12 OTTOBRE 2013

ARTRITE REUMATOIDE, UNA MALATTIA CURABILE: DALLA DIAGNOSI PRECOCE AI NUOVI ORIENTAMENTI TERAPEUTICI


Sabato 12 Ottobre 2013 si terrà presso il Centro Congressi Giovanni XXIII il X Convegno di Aggiornamento in Reumatologia Clinica dell’Ospedale di Bergamo dal titolo "ARTRITE REUMATOIDE, UNA MALATTIA CURABILE: DALLA DIAGNOSI PRECOCE AI NUOVI ORIENTAMENTI TERAPEUTICI".

MODALITA' DI ISCRIZIONE

La partecipazione è gratuita ma OBBLIGATORIA, previa iscrizione online attraverso il sito internet www.conferencecenter.it. Una volta effettuato l'accesso al sito, cliccare sul titolo dell’evento e seguire le procedure di registrazione. Verrà inviata, all'indirizzo e-mail indicato, una conferma con codice a barre che dovrà essere presentata il giorno del convegno all'atto dell'accredito.
 

ACCREDITAMENTO ECM

E’ un evento ECM del piano formativo 2013 del Centro Congressi Giovanni XXIII quale Provider ECM accreditato presso l’AGENAS con n°1013.
Nr. crediti per 130 partecipanti: 3,8
Destinatari: Medico Chirurgo specialista in Reumatologia, Medicina Interna, Gastroenterologia, Chirurgia Generale, Ortopedia, Immunologia clinica, Medicina fisica e riabilitazione, Cardiologia, Medicina Generale e Infermiere
L’assegnazione dei crediti è vincolata alla presenza per tutta la durata dell’evento e alla riconsegna della documentazione debitamente compilata.
 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA, PROVIDER ECM E SEDE DEL CORSO
Centro Congressi Giovanni XXIII Srl
Viale Papa Giovanni XXIII, 106 – 24121 Bergamo
e-mail: segreteria@congresscenter.bg.it
Tel. 035/236435


   Clicca qui per scaricare il contenuto aggiuntivo
Credits

Privacy     -    Cookies