Palazzo Rezzara




Fin dalla sua inaugurazione nel 1908 il Palazzo Rezzara è uno degli edifici più prestigiosi della città. Con il suo inconfondibile stile liberty, è testimonianza della varietà storica e artistica dell’architettura bergamasca: dalle antiche Mura alla rivoluzione stilistica del primo ‘900.

Collocato nel cuore del cuore di Bergamo, l’edificio che ospita il Centro Congressi Giovanni XXIII spicca in un contesto urbano che concentra in quell’area tutte le principali comodità: gli hotel, i riferimenti per lo shopping, gli spazi culturali, i teatri e i musei. A piano terra il portone d’ingresso si affaccia su un largo viale alberato costeggiato da boutique e locali di classe.

Ai piani superiori, all’interno del Centro Congressi, l’atmosfera primo-novecentesca fa da cornice a una location dotata di 12 spazi polifunzionali, aree espositive, tecnologie evolute e un suggestivo roof garden per la ristorazione e i coffee break.

I locali del Centro Congressi possono ospitare eventi di ogni tipo: dalle tradizionali convention agli spettacoli, dalle esposizioni artistiche ai concerti, alle iniziative promozionali.







Piani Palazzo Rezzara

Credits

Privacy     -    Cookies